BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI CASALOLDO                                         amministrazione parla logo

Sede municipale via Roma 8, Casaloldo (MN)
tel.: 0376-732111 - fax: 0376-748839
C.F. : 81000510206 - P.IVA: 01293180202

Servizio Civile Nazionale

Apertura bando per Nr. 2 Progetti di servizio civile da realizzare in Casaloldo - selezione di nr. 8 giovani aspiranti volontari

New Graduatorie definitive:
Casaloldo Cultura 2017 Casaloldo Giovani 2017

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegna a mano, all’ufficio anagrafe, dal lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 13.30.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018; in caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28/09/2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3 al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;

- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;

- corredata dall’Allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato;

- corredata dall’Allegato 5 debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016.

Per informazioni ufficio anagrafe tel. 0376/732180

Regione Lombardia Bando per la selezione di 3.156 volontari

Allegato n.1 Bando Regione Lombardia

Progetto Casaloldo Cultura 2017