Calendario di convocazione ai colloqui

Progetto “CasaloldoGiovani2017”

• I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al servizio civile per il progetto “CasaloldoGiovani2017” devono presentarsi lunedi 15 ottobre 2018 alle ore 09.00 presso la ludoteca/Sala Civica – Via Alighieri (accesso dal cortile del Comune).

Progetto “CasaloldoCultura2017”

• I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al servizio civile per il progetto “CasaloldoCultura2017” devono presentarsi lunedi 15 ottobre 2018 alle ore 12.30 presso la ludoteca/Sala Civica – Via Alighieri (accesso dal cortile del Comune).